Scelta Audi – ecco la tua prossima auto

Scelta Audi - ecco la tua prossima auto

Non appena si parla di Audi si pensa immediatamente ad una delle Case automobilistiche più note al mondo e ad alcune delle vetture più desiderate sul mercato.

Audi produce auto dalle prestazioni perfette, con design ed estetica unici e perfetti, e con un occhio alla sicurezza e al rispetto per l’ambiente.

La gamma Audi si arricchisce di nuovi modelli e presenta una rinnovata scelta di veicoli sempre con prestazioni fuori dal comune e fuori dalla media, che hanno come scopo principale quello di ammaliare i clienti di qualunque età. Vediamo ora di conoscere assieme quali sono i migliori modelli della Casa tedesca al momento.

Audi A1, la sportiva compatta che tutti vorrebbero portare a casa

Audi A1 è uno tra i modelli più belli della Casa tedesca, oltre che la sportiva più amata e che da tempo mantiene una posizione di prestigio nel mondo automotive.

Una vettura perfetta e studiata fin nel dettaglio, adatta anche alla città grazie anche ai consumi ridotti. Persino il costo è ridotto, il modello base parte da circa 18.250 euro.

Un’icona senza tempo: A3

Un modello sportivo pensato per chi ama la bellezza e l’eleganza dei classici Audi, si tratta di uno dei modelli che ha riscosso più successo nel nostro Paese. Sì, proprio lei… la Audi A3.

Perché questa vettura ottiene un così grande successo? Guardala e capirai senza arrovellarti troppo. Non solo il design è accattivante, ma lo sono anche i consumi ridotti. Audi A3 è una vettura grande, con dimensioni considerevoli, ma che non rinuncia alla maneggevolezza, nemmeno in centro città e nel traffico.

Come anticipato, i consumi sono ridotti e l’impatto ambientale è minimo grazie a migliorie ingegneristiche per garantire comunque le massime prestazioni alla vettura. Un’auto con prestazioni e caratteristiche del genere viene venduta a partire da 25.950 euro.

A5, A6 e A7

La Casa tedesca produce da anni vetture di lusso e con i modelli A5, A6 e A7 ne da prova per l’ennesima volta.

Si tratta di 3 modelli diversi, di 3 berline di lusso che si presentano diverse tra loro, ma che fanno parte della stessa classe e hanno la stessa classe.

Non solo lusso e prestazioni al top, ma anche allestimenti per i clienti più esigenti che cercano auto di lusso senza rinunciare a niente.

La qualità dei materiali, le prestazioni, i dettagli, l’attenzione alla sicurezza durante la guida e la classe, sono il minimo comune denominatore di questa gamma di auto.

Serie Q: per dominare il settore dei SUV

Anche tra i SUV e i Crossover, Audi vanta una vasta gamma di veicoli di classe, comodi e possenti, ma anche maneggevoli e adatti alle città e al traffico. La Serie Q è quella di maggior successo sia nel nostro Paese, che fuori.

Sia i prezzi che le caratteristiche dei veicoli sono diversi, le prestazioni però, sono equiparabili, così come la classe e lo stile.

Per scegliere il modello perfetto per te, prenota un test drive nella concessionaria Audi più vicina a te. Corri ad ammirare le nuove proposte della stimata Casa tedesca.