FreeMove, l”azienda di telefonia mobile globale, annuncia la partnership con BT Group. Questa collaborazione consente di migliorare la disponibilità geografica dei servizi mobili di alta qualità offerti da FreeMove per offrire una connettività ottimizzata in tutte le sedi operative dei clienti multinazionali, incluso il Regno Unito.
(Logo: http://mma.prnewswire.com/media/608815/FreeMove_Logo.jpg )
Costituita nel 2003, FreeMove fa leva e costruisce la propria offerta sulle competenze e le capacità dei suoi membri e cioè gli operatori di telefonia mobile Orange, Telecom Italia, Deutsche Telekom e Telia Company, presenti in paesi chiave come Francia, Italia, Germania, Svezia e Finlandia.
BT Group plc (nome commerciale: BT), fornisce servizi di banda larga, telefonia, televisione e mobilità alle aziende e ai consumatori nel Regno Unito e in altri 180 paesi . Tramite la propria società EE, il Gruppo gestisce la rete 4G più ampia e veloce del Regno Unito, servendo circa 30 milioni di clienti. A settembre del 2017, la rete EE ha raggiunto una copertura di oltre l”86% nel territorio del Regno Unito, con una copertura 4G superiore a quella di qualsiasi altro operatore.
L”accordo annunciato oggi consentirà a BT di fornire servizi mobili in grado di soddisfare le esigenze di connettività dei clienti business sia a livello internazionale che nel Regno Unito. Grazie alla partnership, verranno notevolmente semplificate le attività di contrattualizzazione dei servizi tra i clienti e Freemove insieme a BT e gli altri partner dell”Alleanza. Grazie all”adozione di un approccio condiviso, BT e Freemove hanno l”obiettivo di offrire la migliore esperienza possibile ai clienti e di offrire un livello di supporto e qualità di servizio costanti laddove le aziende multinazionali ne hanno più bisogno.
La missione di FreeMove è quella di supportare le aziende globali di oggi nella strategia di mobilizzazione del proprio business tramite le reti di ultima generazione ad alta prestazione e una copertura completa del territorio nei mercati d”interesse.
Stephan Fauser, Direttore Generale di FreeMove, testimonia: ‘Crediamo fermamente che questo accordo con BT ci aiuterà a soddisfare al meglio le crescenti richieste di servizi mobili ottimizzati nel Regno Unito e negli altri paesi in cui sono presenti i nostri clienti multi-nazionali’.
Nel prossimo futuro, FreeMove continuerà a ottimizzare le proprie soluzioni di comunicazione globale su una singola piattaforma per consentire l”ottimizzazione dell”approvvigionamento, della gestione e del supporto nelle sedi aziendali distribuite nei diversi paesi a livello mondiale.
PARIGI, BONN, Germania, ROMA e STOCCOLMA, November 24, 2017 /PRNewswire/ —