Il punto di riferimento per la vendita di ricambi camion

Il punto di riferimento per la vendita di ricambi camion

Il punto di riferimento per la vendita di ricambi camion

Emporio Rossi è l'azienda leader in Friuli nel settore dei ricambi per rimorchi e veicoli industriali, ma la gamma di prodotti e di servizi a disposizione della clientela è molto più ampia: per esempio, la commercializzazione dei ricambi per veicoli commerciali e autovetture. In virtù di questo servizio, la clientela include gli elettrauto, le carrozzerie, le officine e qualsiasi altra azienda abbia bisogno di provvedere alla manutenzione del proprio parco auto. Anche i privati cittadini e le pubbliche amministrazioni si possono rivolgere a Emporio Rossi avendo la certezza di vedere assecondate le proprie richieste: merito di un magazzino che conta decine di migliaia di prodotti, dai ricambi Iveco ai set di cacciaviti, dai carrelli per attrezzi ai set di chiavi.

La fornitura di componenti di olio motore, di carrozzeria e di meccanica è un'altra delle proposte dell'azienda, che si caratterizza anche per la disponibilità di una sezione che è interamente dedicata agli attrezzi per officina e ai prodotti accessori per le auto, come i bauli portatutto, i copricerchi, le barre portatutto, le foderine, e così via. Chi fosse interessato a conoscere i prodotti che fanno parte del catalogo e le tariffe può richiedere un preventivo senza impegno e gratuito, oppure scaricare il listino disponibile sul sito web aziendale.

Il core business di Emporio Rossi resta, in ogni caso, quello dei ricambi per veicoli industriali: è con questa mission che l'azienda è nata nel secondo dopoguerra, su iniziativa di Guido Rossi, e ancora oggi è in questo settore che la società è conosciuta non solo in tutto il Friuli, ma anche all'estero. In Croazia, per esempio, dove è stata aperta addirittura una sede nella città di Rijeka, ma anche in Slovenia, dove gli affari vengono gestiti da un team di venditori di provata affidabilità, e non vanno dimenticati i numerosi clienti ungheresi e romeni.

Insomma, Emporio Rossi è sì un'azienda locale, ma con un respiro internazionale e mondiale: d'altro canto, la presenza di un e-commerce davvero semplice da utilizzare apre spiragli significativi perché consente a chiunque di ordinare e acquistare ricambi o altri prodotti, in qualsiasi angolo del pianeta ci si trovi. Che si tratti di ricambi per il motore, per i freni, per lo sterzo, per gli impianti pneumatici, per gli impianti elettrici, per la carrozzeria, per le sospensioni o per qualsiasi altra parte dei veicoli, i più alti standard di qualità vengono garantiti, grazie alla professionalità, all'esperienza, alla passione e alla competenza del team di lavoro dell'azienda. 

 

Lascia un commento