MDT inizia la distribuzione dei codificatori per denti di ingranaggio magnetici TMR

SAN JOSE, California e ZHANGJIAGANG, Cina, 6 dicembre 2017 /PRNewswire/ — MultiDimension Technology (MDT) ha annunciato il nuovo codificatore per denti di ingranaggio con sensori lineari magnetici (TMR) della serie TMR-GE. Progettato per essere inserito in moduli 0.4, 0.5 e 0.8 con uscite digitali incrementali fino a o x256 di interpolazione per passo dei denti dell”ingranaggio, i codificatori per denti di ingranaggio TMR-GE04, TMR-GE05 e TMR-GE08 possono essere utilizzati per diverse applicazioni industriali per posizione circolari e rilevamento della velocità nei servomotore, sistemi di generazione di energia e potenza, macchinari di precisione, apparecchiature di automazione e elevatori.

‘La serie TMR-GE04/05/08 di MDT è la prima con codificatori per denti di ingranaggi incrementali digitali disponibili basati su tecnologia con sensori lineari magnetici (TMR). Progettati grazie alla nostra vasta esperienza nella tecnologia per sensori lineari magnetici (TMR), design magnetico, oltre a circuiteria con elaborazione avanzata, la serie TMR-GE offre nuove alternative ai prodotti esistenti sul mercato con il vantaggio della nostra tecnologia con sensori lineari magnetici (TMR) che include sensibilità elevata, distorsione armonica ridotta, notevole tolleranza camera d”aria e funzionamento a velocità elevata,’ ha dichiarato il Dott. Song Xue, presidente e Amministratore Delegato di MultiDimension Technology. ‘MDT ricopre una posizione di leadership tra tutti i fornitori di sensori lineari magnetici (TMR) grazie al nostro solido portafoglio IP, conoscenza unica della tecnologia per sensori lineari magnetici (TMR) e l”impianto di produzione per grandi volumi. Tali vantaggi rendono MDT in grado di soddisfare l”importante richiesta di prestazioni elevate e la pressione per l”inserimento nel mercato, pertanto offriamo ritorni sugli investimenti migliorati per i nostri clienti. Offriamo un set completo di prodotti e servizi, tra cui i sensori lineari magnetici (TMR) in confezioni standard o wafer, pacchetti personalizzati o moduli sensore completi e pronti all”uso come ad esempio i codificatori per denti di ingranaggi TMR-GE04/05/08.’

Funzioni chiave della serie di codificatori TMR-GE04/05/08

  • Uscite digitali A/B/Z incrementali
  • Risoluzione di interpolazione programmabile fino a x256 per periodo
  • Risposta a frequenza elevata fino a 700kHz
  • Ampia tolleranza alla posizione di installazione e della camera d”aria

MDT è il primo fornitore di grandi volumi che porta i vantaggi della tecnologia dei sensori lineari magnetici (TMR) nel mercato dei sensori commerciali. I sensori TMR di MDT presentano una serie di benefici di rilievo in termini di prestazioni, tra cui un assorbimento ultra ridotto, sensibilità ultra elevata, disturbi ultra bassi, un”ampia gamma dinamica, e un”eccellente stabilità termica, che completano i limiti delle tecnologie attuali dei sensori magnetici, tra cui l”effetto Hall, AMR (Magnetoresistenza anisotropa), e GMR (Magnetoresistenza gigante). MDT fornisce sensori interruttore TMR, sensori angolari TMR, sensori lineari TMR e sensori per denti di ingranaggio TMR in dispositivi standard, e sensori di immagine TMR e codificatori per denti di ingranaggio TMR in moduli sensore completi.

Informazioni su MDT
MultiDimension Technology è stata fondata nel 2010 a Zhangjiagang, Provincia dello Jiangsu, Cina, con filiali a Pechino, Shanghai, Chengdu e Ningbo in Cina, Osaka in Giappone e San Jose, California, USA. MDT ha sviluppato un portafoglio unico di proprietà intellettuali, e impianti di produzione all”avanguardia per la fabbricazione di grandi volumi per la realizzazione di sensori magnetici con effetto tunnel magnetico (TMR) a elevate prestazioni e costi ridotti per soddisfare le richieste delle applicazioni più complesse. Guidata dal proprio team di direzione centrale composto da esperti e veterani nel campo della tecnologia per sensori magnetici e servizi di progettazione, MDT è impegnata a creare valore aggiunto per i propri clienti e a garantirne il successo. Per maggiori informazioni su MDT visitare http://www.multidimensiontech.com.

Contatti per gli organi di stampa,
Jinfeng Liu, jinfeng.liu@multidimensiontech.com,
Tel: +1-650-275-2318 (USA), +86-189-3612-1156 (China)
Jilie Wei, kevin.wei@multidimensiontech.com,
Tel: +86-189-3612-1160 (Cina)

Foto – https://mma.prnewswire.com/media/614779/MDT_TMR_GE_Geartooth_Encoder.jpg
Logo – https://mma.prnewswire.com/media/565378/MULTIDIMENSION_TECHNOLOGY_CO__LTD__LOGO.jpg

 

MDT estende il portafoglio di prodotti per il sensore TMR con i moduli codificatore per denti di ingranaggi con sensore lineare magnetico (TMR) per applicazioni industriali a prestazioni elevate

Lascia un commento