Ecco i motivi per cui un uomo dovrebbe fare un massaggio alla sua donna

Ecco i motivi per cui un uomo dovrebbe fare un massaggio alla sua donna

Ecco i motivi per cui un uomo dovrebbe fare un massaggio alla sua donna

Mantenere vivo l’amore all’interno di una coppia non è semplice, spesso i continui litigi e le possibili incomprensioni possono ridurre la serenità, portando a un’inevitabile rottura. Esiste però un metodo per risolvere tutto in un batter d’occhio e soprattutto per concedere un piccolo momento di piacere alla partner: un massaggio. Ecco per quale motivo gli uomini dovrebbero farlo spesso alla propria fidanzata.

1. Rafforza il legame di coppia – Il massaggio è un modo per avvicinarsi al partner, soprattutto quando è l’uomo a farlo. E’ infatti un gesto dolce e piacevole fatto per la propria donna che riesce a rafforzare l’intimità di coppia, portando notevoli effetti positivi nella vita sessuale.

2. E’ incredibilmente romantico – Quale donna non ha mai sognato di passare una serata romantica tra candele profumate, musica rilassante in sottofondo e massaggi? Un uomo che vuole dimostrare alla propria donna di amarla alla follia dovrebbe pensare di farle un “regalo” simile.

3. Rende più belle – Sembrerà assurdo ma i massaggi rendono una donna più bella poiché agiscono sulla circolazione sanguigna, rendendo la pelle tonica e liscia. Quale uomo non desidera questo per la propria partner?

4. L’atmosfera potrebbe riscaldarsi – Non esiste nulla di meglio di un massaggio per riscaldare l’atmosfera in camera da letto. Le donne, si sa, vogliono essere coccolate anche in momenti molti intimi Quale miglior mdiventa super positiva.

5. E’ un piccolo regalo di “riconoscimento” – Solitamente sono le donne a essere considerate le eterne “crocerossine” sempre pronte a fare di tutto pur di aiutare il partner ma, almeno per una volta, i maschietti potrebbero trovare il modo per ringraziarle. Quale idea migliore di un bel massaggio rilassante?

6. Migliorano le difese immunitarie – Il massaggio ha anche degli effetti positivissimi sul sistema immunitari. Quando il fidanzato lo fa alla propria donna, riduce la sua tendenza ad ammalarsi spesso e di conseguenza avrà la possibilità di passare più tempo con lei senza doversi preoccupare dei continui “mal di testa.

7. Riduce gli sbalzi d’umore – Una delle cose che i maschi proprio non sopportano delle donne? I loro sbalzi d’umore. Un massaggio però può risolvere la situazione, visto che rilassa, riducendo notevolmente il nervosismo e lo stress.

8. Migliora la qualità del sonno – I massaggi sono il rimedio ideale per dormire bene durante la notte e le donne, si sa, non si fermano mai, hanno una vita super attiva e spesso non riescono a rilassarsi neppure quando vanno a letto. I fidanzati, dunque, potrebbero usare questo rimedio per renderle davvero felici.

9. E’ un rimedio contro la depressione e l’ansia – Il massaggio riuscirebbe a rilassare chiunque ed è un vero e proprio toccasana quando si soffre di ansia e depressione a causa dell’eccessivo stress. Quando poi a farlo è il partner, si diventa inevitabilmente felici in pochi minuti.

Fonte: Ecco i motivi per cui un uomo dovrebbe fare un massaggio alla sua donna

Lascia un commento