Dialo.ga si garantisce un volume di vendite pari a 62 milioni di euro nel 2018 grazie all’integrazione della tecnologia WebRTC e Intelligenza Artificiale

Dialo.ga, operatore con piattaforma WebRTC propria, la scorsa settimana ha informato i suoi investitori delle sue importanti prospettive per l”esercizio dell”anno 2018. Così, attraverso nuovi ordini, l”operatore di telecomunicazioni in tempo reale si è assicurato un aumento delle vendite del 30%, raggiungendo un totale di 62 milioni di euro nel 2018, con un EBITDA leggermente superiore agli 9 milioni di euro, con un incremento del 47% rispetto al 2017, quando chiuse l”anno fiscale con un EBITDA di 6,8 milioni di euro.

     (Logo: http://mma.prnewswire.com/media/458733/Dialoga_Logo.jpg )

     (Photo: https://mma.prnewswire.com/media/680011/Dialoga.jpg )

Le vendite del 2017, e soprattutto i contratti del 2018, sono in gran parte il risultato della sfida che l”azienda si propose tre anni fa di sviluppare la propria piattaforma di comunicazione audio, video e di messaggistica in tempo reale basata sul protocollo WebRTC, così come dello sforzo nella ricerca e sviluppo nel campo dell”Intelligenza Artificiale (Deep Learning), focalizzato sulle aree di assistenza e servizio clienti. Tutto questo accompagnato dalla nascita della nuova società del gruppo, chiamata Utopia.AI, in cui un un nutrito gruppo di scienziati e ricercatori specializzati in Deep Learning sviluppa la propria attività.

Tutti i servizi sono presentati mediante proprie applicazioni o attraverso la loro integrazione in applicazioni di terze parti, grazie all”implementazione di una piattaforma di inserimento denominata parthenon.io, dove i programmatori hanno i kit di sviluppo necessari per sfruttare le risorse di comunicazione ed intelligenza artificiale del gruppo.

Oltre all”ottima evoluzione nelle diverse aree di attività, nel 2017 Dialo.ga è diventata l”unico operatore di telecomunicazioni al mondo con una propria rete in 29 Paesi, con oltre un miliardo di potenziali clienti. A tal proposito, la società ha confermato che continuerà con l”espansione globale dei propri servizi nel corso del 2018, con l”Europa dell”Est e il Sud America come obiettivi principali.

Questa crescita continua si è concretizzata durante il primo trimestre del 2018 con l”apertura di due nuovi uffici commerciali e di assistenza clienti a Miami e Bordeaux. Queste ubicazioni sono fondamentali per i piani dell”operatore di aumentare la propria presenza fisica nel continente americano e nell”Europa meridionale. I primi passi di questa nuova fase di espansione si fecero già alcuni mesi fa, quando la società annunciò l”apertura di una nuova sede a Venezia.

Dialo.ga 

Dialo.ga è il primo operatore con una propria rete in 29 Paesi e con una piattaforma per prodotti voce e video basata sulla tecnologia WebRTC. Ciò le consente non solo di fornire tutti i servizi di telefonia alla base delle necessità di ogni azienda, ma anche di collegarli al mondo WebRTC. I servizi WebRTC di Dialo.ga, unitamente alle soluzioni di Intelligenza Artificiale, stanno trasformando il modo tradizionale di concepire le comunicazioni nel mondo del lavoro, rivoluzionando i sistemi di assistenza clienti attraverso l”uso del Deep Learning e ridefinendo le modalità in cui le aziende comunicano con i propri clienti.

Ulteriori informazioni: http://dialo.ga

Contatti
pr@dialo.ga
Santa Croce, 563
30135 Venezia
+39-041-4383838

VENEZIA, April 24, 2018 /PRNewswire/ —

Lascia un commento